Biancamano vince gara Hera S.p.A.

by Redazione Commenta

La commessa riguarda le province di Modena, Ferrara e Bologna per quel che riguarda i servizi legati alla raccolta ed al trasporto dei rifiuti solidi urbani su un bacino corrispondente all’incirca a 233 mila abitanti.

Attraverso un raggruppamento temporaneo di imprese, la società quotata in Borsa a Piazza Affari Biancamano S.p.A. ha ottenuto la riaggiudicazione di una gara che, indetta da Hera S.p.A., ha un valore contrattuale pari a circa 38 milioni di euro. A darne notizia è stata proprio Biancamano S.p.A. nel precisare come la quota di competenza, attraverso la Aimeri Ambiente, una società controllata, sia pari ad 8,6 milioni di euro.

La commessa riguarda le province di Modena, Ferrara e Bologna per i servizi legati alla raccolta ed al trasporto dei rifiuti solidi urbani su un bacino corrispondente all’incirca a 233 mila abitanti.



INVESTIRE PUNTANDO AI DIVIDENDI, OCCHIO AI RISCHI

La durata del contratto è biennale a fronte della possibilità che venga prorogato, di anno in anno, per i due anni successivi. In accordo con quanto dichiarato dall’Amministratore Delegato e Presidente di Biancamano S.p.A., Giovanni Battista Pizzimbone, la riaggiudicazione della gara dimostra come la società sia in grado di mantenere nel tempo rapporti commerciali importanti con clienti di alto profilo quali Hera S.p.A., società a sua volta ed allo stesso modo quotata in Borsa a Piazza Affari.

INVESTIRE IN AZIONI

D’altronde proprio nel settore del waste management il Gruppo Biancamano è leader a fronte di una quota di mercato che è pari al 10% per quel che riguarda i servizi integrati di igiene urbana con presenza in 15 Regioni italiane.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>