Aumento di capitale Juventus approvato dalla Consob

by Redazione Commenta

Per oggi è stato convocato un CdA al termine del quale saranno resi noti tutti i dettagli relativi all’aumento di capitale per massimi 120 milioni di euro.

Via libera per la società Juventus Football Club S.p.A., quotata in Borsa a Piazza Affari, all’aumento di capitale per un controvalore fino a massimi 120 milioni di euro.

Nella giornata di ieri, infatti, l’azienda calcistica bianconera ha acquisito il via libera da parte della Consob, la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa, alla pubblicazione del Prospetto Informativo legato all’aumento di capitale con offerta in opzione ai possessori delle azioni Juventus Football Club S.p.A..



AUMENTO DI CAPITALE JUVENTUS APPROVATO DALL’ASSEMBLEA

In forza all’approvazione, il 18 ottobre scorso, dell’aumento di capitale da parte dell’Assemblea degli azionisti, riunitasi per l’occasione in sede straordinaria, l’operazione partirà il prossimo 19 dicembre del 2011, giorno a partire dal quale i diritti di opzione potranno essere sia negoziati in Borsa, sia esercitati per sottoscrivere le azioni Juventus Football Club S.p.A. di nuova emissione per le quali la Consob ha dato allo stesso modo il via libera all’ammissione a quotazione.

BILANCIO TRIMESTRALE JUVENTUS LUGLIO SETTEMBRE 2011

I diritti di opzione, in accordo con un comunicato ufficiale emesso nella serata di ieri da Juventus Football Club S.p.A., potranno essere negoziati in Borsa dal 19 dicembre del 2011 e fino all’11 gennaio del 2012 inclusi; l’esercizio dei diritti di opzione, pena la decadenza, potrà essere invece effettuarsi dal 19 dicembre del 2011 e fino e non oltre il 18 gennaio del 2012 inclusi. Per oggi, giovedì 15 dicembre del 2011, è stata convocata una riunione del Consiglio di Amministrazione al termine della quale saranno resi noti tutti i dettagli relativi all’aumento di capitale per massimi 120 milioni di euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>