Mondo Home Entertainment cambia denominazione

by Redazione Commenta

Non più Mondo Home Entertainment, ma Moviemax Media Group. E’ quest’ultima infatti la nuova denominazione di Mondo Home Entertainment, società quotata in Borsa a Piazza Affari ed operante nel settore della distribuzione cinematografica.

Non più Mondo Home Entertainment, ma Moviemax Media Group. E’ quest’ultima infatti la nuova denominazione di Mondo Home Entertainment, società quotata in Borsa a Piazza Affari ed operante nel settore della distribuzione cinematografica, degli home video, e dei diritti televisivi.

Il cambio di denominazione, in particolare, è stato già approvato dall’Assemblea degli Azionisti di Moviemax Media Group, riunitasi in sede straordinaria, ed è frutto di decisioni legate a rappresentare con il nuovo nome, al meglio, quello che è il business aziendale.



MEDIASET SIGLA ACCORDO CON MONDO HOME ENTERTAINEMENT

Rispetto infatti al piano avviato nel 2005, la società oltre alla storica attività legata alla distribuzione degli home video, ha poi allargato il proprio perimetro di business, sia con la vendita di prodotti audiovisivi, sia con la distribuzione cinematografica attraverso la Moviemax Italia, una società controllata.

INVESTIMENTI PUBBLICITARI, RALLENTAMENTO DEL CALO A NOVEMBRE

Il cambio di denominazione da Mondo Home Entertainment a Moviemax Italia, inoltre, comporterà, a seguito dell’efficacia attraverso la registrazione al registro delle imprese, anche il cambio del sito Internet di riferimento aziendale che non sarà più www.mondohe.it, ma www.moviemax.it.

Nel corso della stessa Assemblea degli Azionisti di Moviemax Media Group, ma in sede ordinaria in accordo con una nota emessa in data odierna dalla società quotata in Borsa a Piazza Affari, è stato deliberato l’aumento del numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell’azienda, che salgono a sette con la nomina di Marina Scandurra e Daniela Dagnino, e di Corrado Coen, amministratore che era stato già cooptato.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>