A confermarlo è lo stesso Maurizio Borletti che è a capo di Borletti Group che fa intendere di essere molto interessato in questo settore che fino a qualche..
A confermarlo è lo stesso Maurizio Borletti che è a capo di Borletti Group che fa intendere di essere molto interessato in questo settore che fino a qualche anno fa gli sembrava essere abbastanza statico e per nulla in crescita. Oggi la sua opinione è decisamente cambiata perchè rispetto a 5 anni fa, in Italia, ma anche in altri paesi, stanno nascendo diversi negozi di prossimità specializzati in un solo settore e spesso con prodotti di nicchia di alta qualità .
Maurizio Borletti spiega che comunque ogni suo investimento viene prima discusso insieme ai fratelli che dopo la morte del padre sono le persone con le quali si deve scontrare per raggiungere un risultato.
Ora che La Rinascente è stata venduta ai thailandesi di Central Retail Corporation per Borletti Group controllata al 70% da Maurizio Borletti e dal restante 30% da Paolo De Sprit, manager cresciuto nel lusso di Ferragamo e Ungaro, si presenta una certa liquidità per poter iniziare una nuova scommessa e questa volta il settore alimentare è quello che gli interessa.