Nuove voci su accordo con Daimler...
A riportare queste voci è stata la rivista tedesca Manager Magazin, mentre un portavoce dell’azienda torinese ha risposto con un secco “No comment“.
Già nelle scorse settimane a dire il vero si era parlato di un possibile accordo tra Fiat Industrial, la società nata dallo spin-off delle attività non auto di Fiat, e Daimler, ma come riportato dal giornale tedesco, ora le possibilità che si arrivi ad un’alleanza sono cresciute.
Secondo le ultime indiscrezioni la famiglia Agnelli sarebbe pronta a firmare una partnership per Fiat Industrial o per Iveco e potrebbe anche ridurre la propria quota nella società .
Nel mese di febbraio tra l’altro, il Ceo di Daimler, Dieter Zetsche, aveva ammesso che in passato c’erano stati contatti con Fiat in merito all’interesse della società tedesca nei confronti di Fiat Industrial e di Iveco.
Gli analisti tuttavia ritengono una cessione di Fiat Industrial molto difficile. Intermonte di recente ha detto che è improbabile l’ipotesi di acquisizioni da parte di Iveco nel settore.
Secondo Citigroup i multipli di Fiat Industrial potrebbero essere sostenuti dalla speculazione sull’M&A.
Comments (1)