Il Consiglio di amministrazione di Cape Live ha incaricato il presidente Alberto Azario di convocare l'assemblea in sede ordinaria per la..
La notizia è stata diffusa dalla stessa società mediante una nota, in cui viene specificato che la convocazione dell’assemblea ordinaria è stata decisa a seguito delle dimissioni del consigliere Giancarlo Galeone, causate da divergenze inerenti alla gestione della società .
Per quanto riguarda l’aumento di capitale, invece, nello stesso comunicato viene specificato che si tratta di una misura decisa al fine di finanziare il nuovo piano strategico predisposto dalla società . A riguardo il vice presidente Simone Cimino ha dichiarato che, a distanza di tre anni dalla quotazione e ad un anno dall’emissione del prestito obbligazionario, è arrivato il momento di dare un nuovo slancio alla società , in modo da rendere più efficace la politica degli investimenti.
Dalle parole del vicepresidente, in particolare, emerge la voglia della società di dare una svolta all’andamento generale delle sue attività e soprattutto alla quotazione del titolo in Borsa. La società , infatti, è sbarcata a Piazza Affari a luglio 2007 ma il suo andamento è stato sempre fortemente condizionato dal difficile contesto economico-finanziario che ha seguito la sua quotazione.
Almeno per ora, tuttavia, le cose continuano ad andare male. Al momento, infatti, il titolo a Piazza Affari è in flessione di oltre dieci punti percentuali a 0,202 euro.