Conti Correnti di Intesa SanPaolo

by Redazione 1

Vi avevamo già parlato, alcune settimane fà, di Zerotondo, il conto corrente di Intesa Sanpaolo che offre un notevole risparmio a tutti coloro..

intesa-sanpaolo1

Vi avevamo già parlato, alcune settimane fà, di Zerotondo, il conto corrente di Intesa Sanpaolo che offre un notevole risparmio a tutti coloro che sono disposti a gestire il proprio conto corrente tramite internet godendo, allo stesso tempo, della garanzia e dell’affidabilità di un gruppo bancario solido e rinomato.

Zerotondo, tuttavia, non è l’unico conto corrente offerto da Intesa Sanpaolo che, al contrario, offre ai propri clienti valide alternative: Facile, Benefit e Premium, tre conti correnti in grado di rispondere alle diverse esigenze dei singoli clienti.


Conto Facile: si tratta di un conto corrente pensato per chi non ha troppe pretese e desidera semplicemente un conto corrente economico e che consenta di effettuare tutte le principali operazioni bancarie. Il conto ha un costo trimestrale di 14, 50 euro e consente al cliente di effettuare operazioni illimitate sia in filiale che tramite canali alternativi quali internet e telefono. Sono gratuiti, inoltre, anche servizi come domiciliazione bollette, libretto degli assegni e invio estratto conto. Il conto, inoltre, offre agli over 65 uno sconto del canone trimestrale, che si abbassa a 12 euro, e la remunerazione sulle giacenze personalizzabile in filiale. A tutti i titolari, inoltre, viene offerto il cosiddetto Bonus Intesa Sanpaolo, un esclusivo programma per ottenere uno sconto sugli acquisti effettuati presso uno dei 10.000 punti vendita convenzionati su tutto il territorio nazionale.


Conto Banefit: si tratta di un conto corrente pensato per coloro che scelgono Intesa Sanpaolo come istituto nbancario di riferimento per la sottoscrizione di tutti i prodotti bancari di cui hanno bisogno. Il canone di questo conto corrente, infatti, decresce progressivamente in base al numero di categorie diprodotti sottoscritti e, in particolare, il canone è gratuito per sei categorie, ammonta a 2 euro per cinque categorie, 3 euro per 4 categorie, 4 euro per 3 categorie, 5 euro per due categorie, 6 euro per una categoria e 7 euro in caso di nessuna sottoscrizione. Nel canone sono incluse operazioni illimitate, domiciliazione bollette, libretto degli assegni e invio estratto conto. A tutti i titolari, inoltre, viene offerto il cosiddetto Bonus Intesa Sanpaolo, un esclusivo programma per ottenere uno sconto sugli acquisti effettuati presso uno dei 10.000 punti vendita convenzionati su tutto il territorio nazionale.

Conto Premium: si tratta di un conto corrente pensato per chi sceglie di affidare ad Intesa Sanpaolo i propri investimenti. Il canone, infatti, parte da 10 euro e decresce in base all’entità del patrimonio affidato all’istituto bancario. Lo sconto applicato, nel dettaglio, è del 20% per un importo compreso tra i 50.001 e 100.000 euro, del 40% se l’importo è compreso tra 100.001 e 200.000 euro, del 60% per un importo compreso tra 200.001 e 400.000 euro, dell’80% per un importo compreso tra 400.001 e 800.000 euro e, infine, del 100% se l’importo è superiore a 800.001 euro. Anche in questo caso, a tutti i titolari viene offerto il cosiddetto Bonus Intesa Sanpaolo, un esclusivo programma per ottenere uno sconto sugli acquisti effettuati presso uno dei 10.000 punti vendita convenzionati su tutto il territorio nazionale.

Comments (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>