Dmt, azienda che opera nel settore delle infrastrutture per comunicazioni, ha reso noto che nel secondo trimestre verranno attuati degli interventi..
L’attuazione di questo piano, tuttavia, non ha giovato al titolo in Borsa che al momento cede lo 0,65% a 13,66 euro. Al contrario, invece, gli analisti sembrano essere piuttosto ottimisti sui risultati che la società riuscirà a conseguire nei prossimi mesi, soprattutto per via degli interventi di ristrutturazione.
Gli analisti di Equita, in particolare, in vista dei conti che verranno resi noti tra poco più di una settimana, prevede per Dmt una crescita del 3% a 14,3 milioni, un Ebitda pari a 5,8 milioni e una perdita di 1,8 milioni a fronte di un rosso di 2,2 milioni da attività discontinue per svalutazioni non cash. E’ previsto, inoltre, un miglioramento nella posizione finanziaria netta di circa 3 milioni rispetto a marzo, a 118,9 milioni.
Per quanto riguarda la restante parte dell’anno, invece, gli analisti di Equita hanno ridotto le previsioni relative all’utile portandole da 2,1 milioni a 0,1 milioni, mentre sono state confermate le stime operative.