Fiat promossa da Morgan Stanley

logo_fiat_a-aa

Nella giornata di Mercoledì il consiglio di amministrazione Fiat ha approvato il terzo trimestrale di bilancio e da quel momento il titolo ha iniziato una brusca discesa.

Nella giornata di oggi invece sono arrivati i giudizi da parte della banca americana Morgan Stanley che mantiene il titolo nella modalità Sovrappesare portando il proprio target price a 18 euro. Anche la banca UBS si è voluta esprimere analizzando il titolo e il progetto industriale aumentando il proprio target price a 19 euro peggiorando però il proprio giudizio che diventa neutrale.



La banca americana Morgan Stanley ha necessità di sovrappesare il titolo Fiat poichè la casa italiana è alle prese con il risanamento dell’azienda americana Chrysler in forte difficoltà.

Gli occhi sono tutti puntati sul titoli Fiat quando, nella giornata di Mercoledì 4 Novembre verrà reso noto il piano industriale strategico per portare fuori dalla crisi l’azienda americana Chrysler.

C’è il rischio però che il titolo Fiat possa perdere terreno a Piazza Affari poichè, secondo le indiscrezioni, la Fiat starebbe puntando a sfruttare dei pianali Made in Usa a discapito di quelli Made in Italy.

L’analisi di Commerzbank indica invece un target price a 7 euro.

1 commento su “Fiat promossa da Morgan Stanley”

Lascia un commento